UN ARRESTO PER DROGA

A Serrone i carabinieri di Piglio hanno fatto scattare le manette per un 35enne di Paliano. Ad Alatri arrestato un 48enne per violenza a pubblico ufficiale

Nella tarda serata di ieri a Serrone, i militari della Stazione di Piglio, nell’ambito di mirati servizi di contrasto alla vendita ed al consumo di sostanze stupefacenti, traevano in arresto A.S., 31enne di Paliano già censito per “detenzione illecita di sostanze stupefacenti”. Lo stesso veniva trovato in possesso di 35 grammi di hascisc, nonché materiale e strumenti per il confezionamento della droga, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva tradotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.
Ad Alatri, i militari del Norm della locale Compagnia,  traevano in arresto S.M., 48enne del luogo per ”resistenza, violenza e lesioni a P.U., nonché minaccia aggravata nei confronti di un altro cittadino di Alatri”. L’uomo, dopo aver bevuto un bicchiere di troppo si metteva alla guida della propria autovettura ma, a causa del suo stato psico-fisico alterato dall’alcool, tamponava un’altra autovettura.  Anziché assumersi le proprie responsabilità e scambiarsi i dati con la controparte, minacciava quest’ultima con un coltello, continuando con i medesimi comportamenti violenti ed aggressivi anche nei confronti dei militari dell’Arma nel frattempo giunti sul posto. Infatti al fine di sottrarsi al controllo si scagliava contro i militari attingendo uno di essi alla mano destra. I carabinieri comunque riuscivano a bloccarlo, disarmarlo e trarre in arresto. L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva tradotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.