ANAGNI - Un "inviato" incaricato di raccogliere informazioni sulla disperata situazione denunciata dai lavoratori dello stabilimento Videocon di Anagni.">

IL GABIBBO ALLA VIDEOCON PER INTERVISTARE GLI OPERAI

ANAGNI - Un "inviato" incaricato di raccogliere informazioni sulla disperata situazione denunciata dai lavoratori dello stabilimento Videocon di Anagni.

Un "inviato" incaricato di raccogliere informazioni sulla disperata situazione denunciata dai lavoratori dello stabilimento Videocon di Anagni. È con questo proposito che ieri mattina il Gabibbo, il personaggio del programma comico televisivo “Striscia la notizia”, si è recato presso lo stabilimento tecnologico alle prese da tempo con una forte crisi industriale. Districandosi tra la calca, “l’inviato” di Canale 5 ha quindi intervistato una delegazione di operai e alcuni segretari delle varie organizzazioni sindacali. La troupe si è poi portata all’interno del sito per rendersi conto della reale condizione di degrado nella quale è ormai ridotta la colossale struttura che un tempo occupava oltre 2000 lavoratori.  Dopo la forte protesta messa in atto mercoledì a Frosinone, con il rogo dei certificati elettorali in segno di disgusto nei confronti della classe politica, adesso i lavoratori ripongono le proprie speranze nel noto “pupazzo rosso difensore dei cittadini”.