Gasolio agricolo extra anche nel Lazio

Arriva la determina dell'amministrazione Zingaretti

Gasolio agricolo extra anche nel Lazio

replica horloges

replica watches uk

omega replica

rolex replica

Buy Cheap Perfect Best Duplicate Branded Automatic AAA Swiss Luxury Fake Watches for the Best Price on Perfect Replica Watches Website. Worldwide Shipping Available.replica watches australia

Der Ring  wird daher zu einem unverzichtbaren Element für das Überleben des Tauchers, in Ermangelung anderer heute weit verbreiteter digitaler Instrumente. Bei einigen  Replika-Uhren, wie dem oben gezeigten Mido-Dekompressionstimer, werden die Dekompressionszeiten direkt auf dem Zifferblatt angezeigt.

Non  solo al Nord Italia, estendere le quote di gasolio agricolo anche alle campagne del Centro-Sud, in particolare dell’Umbria, del Lazio e dell’Appennino Centrale, dove pure è stato dichiarato lo stato di emergenza. Uncai lancia l’appello seo affinché si segua il più possibile le Regioni Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna e Toscana che hanno deciso di fornire a contoterzisti e agricoltori volumi supplementari di gasolio agricolo a prezzo agevolato vista la stagione agraria senza precedenti.

“In queste settimane le irrigazioni di soccorso eseguite dalle imprese agromeccaniche e agricole hanno determinato consumi straordinari di carburante ed ora sono necessarie assegnazioni ulteriori per proseguire questa difficilissima stagione agraria. Ringraziamo quindi le Regioni e gli assessori all’agricoltura che hanno agito immediatamente riconoscendo un’oggettiva difficoltà. Ma anche aziende dell’Umbria di Viterbo e di Rieti ci segnalano disponibilità di gasolio in esaurimento”, afferma il presidente di Uncai Aproniano Tassinari che prosegue: “In campagna il 2022 sarà ricordato a lungo per il prezzo del gasolio più che raddoppiato rispetto all’anno precedente, per i prezzi di produzione aumentati a dismisura, per le temperature ampiamente fuori dalla media, per la siccità persistente, per le rese colturali in netto calo e per le numerose imprese che a fine anno non ce l’avranno fatta a salvare il proprio reddito. Per quello che si può fare, si corra ai ripari, perché la sostenibilità economica di molte aziende del settore è già compromessa”.

replica panerai

Uncai invita tuttavia alla massima attenzione nelle assegnazioni di carburante agevolato che devono sempre essere fatte nel rispetto delle regole e degli effettivi consumi: “Le normative sono limpide, le procedure informatiche ne sono la trasposizione elettronica; occorre rispettarle, riconoscendo alle aziende agricole solo il replicas relojes suizos de lujo carburante agricolo necessario per le lavorazioni conto proprio mentre alle imprese agromeccaniche per tutto il resto”, conclude Tassinari.

 

 

 

replica watches uk