Sonia Ricci nuovo commissario del Consorzio di Bonifica

L'ex assessore regionale alla guida dell'ente frusinate

Sonia Ricci nuovo commissario del Consorzio di Bonifica

La commissione consiliare ha espresso parere favorevole al decreto di nomina dell’ex assessore regionale a commissario dei consorzi di bonifica di Frosinone. Buschini: “Sono convinto che saprà gestire i rapporti con Sindaci e cittadini”. 

Ha così commentato il consigliere regionale del PD Mauro Buschini al termine dei lavori della Commissione Agricoltura che ha espresso parere positivo.

“Già assessore regionale, Sonia Ricci è professionista capace, di esperienza e preparata, sono convinto che saprà gestire irapporti con Sindaci e cittadini e completare la riforma dei Consorzi ridando lo slanciogiusto a tutte le attività. A Sonia Ricci voglio esprimere i migliori auguri di buon lavoro. Un grazie va sicuramente rivolto a Stefania Ruffo, commissario uscente, per gli ottimirisultati raggiunti in questi anni”.

“Desidero rivolgere i miei migliori auguri di buon lavoro a Sonia Ricci, nominata Commissario Straordinario dei Consorzi di Bonifica a Sud di Anagni, Valle del Liri e Conca di Sora”.

Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali.

“Sono convinta – spiega – che grazie alla concertazione con gli amministratori locali la Ricci, già assessore regionale, svolgerà al meglio questo importante ruolo. Un ringraziamento – conclude – a Stefania Rutfo per il lavoro svolto durante il suo mandato”.