LUNEDI' SPOSTAMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI

La decisione stata presa in vista dei lavori di adeguamento sismico da effettuare sulla sede del palazzo comunale

Il Comune di Serrone comunica alla cittadinanza che, a partire da lunedì 19 maggio 2014, per consentire i lavori di adeguamento sismico del municipio, gli uffici comunali verranno dislocati in diverse sedi.
SINDACO, SEGRETERIA, RAGIONERIA E TRIBUTI (tel.0775/595409), insieme alla Polizia Municipale (tel. 335/7176692), troveranno posto nei locali della EX STAZIONE in via della Stazione. Saranno invece ubicati nei locali EX CASELLO FERROVIARIO, in via Berlinguer, l’UFFICIO TECNICO (tel 393/9806670) e l’UFFICIO COMMERCIO E TURISMO (tel. 392/9288056).
Fino al 25 maggio, per evitare disagi alla gestione delle pratiche elettorali, resteranno nella sede attuale, in via Alcide De Gasperi, ANAGRAFE,  PROTOCOLLO e SERVIZI SOCIALI, che successivamente verranno trasferiti al piano terra della EX STAZIONE.
Ne dà annuncio il sindaco Natale Nucheli, spiegando che i lavori di adeguamento sismico, che intervengono in profondità nello stabile comunale, impediscono a dipendenti e cittadini di restare in sede in condizioni di sicurezza. Lo spostamento durerà il tempo necessario alla conclusione dei lavori.