ISMEA, premio De@Terra - Pubblicato il bando

Bando finalizzato all'individuazione di 6 imprenditrici agricole operanti sul territorio nazionale che si siano distinte per la propria iniziativa imprenditoriale.

ISMEA, premio De@Terra - Pubblicato il bando

E' stato pubblicato sul sito ISMEA il Bando concorso per la selezione nazionale del  Premio De@Terra" (XVI edizione) finalizzato all'individuazione di n.6 imprenditrici agricole operanti sul territorio nazionale che si siano distinte per la propria iniziativa imprenditoriale.

Alle imprenditrici vincitrici del premio De@Terra 2017 sarà attribuito, quale premio, la partecipazione ad una visita di studio per lo scambio di buone prassi presso alcune realtà agricole dell'Unione europea, creando i presupposti per lo sviluppo e il consolidamento di effettive opportunità di crescita imprenditoriale.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 8 settembre 2017.
E' possibile scaricare il testo integrale del bando ed i moduli necessari per la presentazione delle candidature al seguente link:

Bando pubblicato sul sito ISMEA