COLLEFERRO -Fernando Santucci (nella foto), alla presenza di vari esponenti locali e politici nazionali appoggia la candidatura dell’On. Marco Di Stefano assessore uscente all’Istruzione, Diritto allo Studio e Formazione della Regione Lazio. ">

L'ON MARCO DI STEFANO PRESENTA LA SUA CANDIDATURA

COLLEFERRO -Fernando Santucci (nella foto), alla presenza di vari esponenti locali e politici nazionali appoggia la candidatura dell’On. Marco Di Stefano assessore uscente all’Istruzione, Diritto allo Studio e Formazione della Regione Lazio. 

Fernando Santucci, alla presenza di vari esponenti locali e politici nazionali appoggia la candidatura dell’On. Marco Di Stefano assessore uscente all’Istruzione, Diritto allo Studio e Formazione della Regione Lazio.
Nel corso dell’incontro di domenica 14 marzo a Colleferro è emerso il lavoro svolto dal candidato nella passata legislatura nei confronti della crisi lavorativa,  la stabilizzazione dei precari in regione,  l’ospedale di Colleferro, l’ambiente,  la crisi lavorativa locale e la formazione come fonte primaria di recupero della dignità lavorativa.
Santucci in qualità di relatore ha espresso il  suo compiacimento sulla candidatura dell’onorevole Marco Di Stefano, con la messa in risalto della coerenza e il senso civico di una persona ritornato in campo per continuare il già forte programma messo in atto nella precedente legislatura Regionale riconoscendone  il forte impegno dimostrato nel tempo con fatti compiuti sul territorio, così come il Senatore Maurizio Calvi, che ha avvalorato il senso civico e l’impegno diretto del candidato nella risoluzione di problemi cogenti,  confermata  dall’intervento del Segretario della locale sezione PD, Massimo Guadagno  che rammentava la situazione parossistica inerente il Termovalorizzatore e la Discarica,  unica realtà quella di Colleferro ove sono stati installati nel nostro già esiguo territorio fonti d’inquinamento ambientale.
Marco Di Stefano del Partito Democratico,  candidato alle prossime elezioni regionali nel collegio Lazio 1 Roma e Comuni Provincia di Roma che sostiene la candidatura a Presidente della Regione Lazio di Emma Bonino vice presidente del senato, nel corso dell’incontro ha voluto commentare ai presenti il  lavoro svolto come assessore della compagine uscente, evidenziando un programma per il futuro con argomenti di sicuro interesse e che possono essere riascoltati nella video intervista.