ANAGNI -Enrico trulli (nella foto): "Questa candidatura è l’inizio di un progetto costruttivo per migliorare il nostro territorio. E' con orgoglio che ricevo questo incarico che mi onora".">

ENRICO TRULLI E' IL CANDIDATO LOCALE DELLA DESTRA

ANAGNI -Enrico trulli (nella foto): "Questa candidatura è l’inizio di un progetto costruttivo per migliorare il nostro territorio. E' con orgoglio che ricevo questo incarico che mi onora".

Ormai è ufficiale: ad Anagni il partito la Destra, che sarà parte integrante della coalizione guidata da Renata Polverini, ha un suo candidato alle prossime elezioni regionale del 28 e 29 marzo nella persona di Enrico Trulli. Ne danno annuncio il dirigente provinciale Valeriano Tasca e il segretario cittadino Angelo Madonna che in una nota congiunta comunicano:“Dopo ripetuti incontri avuti nella segreteria nazionale e nella federazione di Frosinone siamo riusciti ad ottenere la candidatura nella nostra città. Per noi avere questo riconoscimento è un attestato di grande stima ed orgoglio che ci ripaga dei risultati ottenuti con grandi sacrifici contro tutto e tutti già dalle scorse elezioni politiche ed amministrative. Vogliamo ringraziare il Segretario nazionale Francesco Storace ed il Segretario provinciale Antonio Abbate per la fiducia che ancora una volta hanno dimostrato di avere nei confronti di noi dirigenti locali ma soprattutto del grande rispetto per il nostro territorio che anche in questa occasione potrà essere rappresentato nel migliore dei modi. Questa è la dimostrazione che il nostro non è un partito verticistico e che le decisioni, qualunque esse siano, vengono prese in comune accordo con la base e non imposte dall’alto, per il bene e la crescita di tutti. Ripagheremo la fiducia concessaci, come nostro solito, impegnandoci fino in fondo per raggiungere quei risultati consoni al nome che portiamo. Siamo infatti la Destra Sociale e condurremo una campagna elettorale incentrata sui temi che da sempre condividiamo come il lavoro, la sanità, la sicurezza, il diritto alla casa (mutuo sociale) e l’ambiente.  Proporremo, inoltre, di sostenere la nostra candidatura anche agli amici del coordinamento di forze del centro-destra che non si riconoscono nel pdl, recentemente costituitosi nella nostra città, di cui ne siamo parte integrante, in modo tale da sostenere una persona valida che possa rappresentarci unanimemente. Siamo certi della bontà della nostra operazione e che sarà condivisa oltre che dal coordinamento anche dalla molteplicità dei nostri concittadini che invitiamo a sostenerci calorosamente e che inviteremo a partecipare attivamente alle nostre iniziative rivolte come sempre al mondo del sociale. Stiamo approntando il comitato elettorale che sarà aperto a tutti coloro vorranno onorarci della loro presenza apportandoci nuovi spunti ed idee da mettere in campo in questa ennesima dura battaglia elettorale.
Enrico trulli: "questa candidatura è l’inizio di un progetto costruttivo per migliorare il nostro territorio. E' l’inizio di un programma amministrativo basato sulle problematiche che oggi la nostra regione esige. Per me è con immenso orgoglio ricevere questo incarico che mi gratifica e mi onora , rappresentare il partito della destra e di tutti gli amici che credono negli ideali della destra, in una difficile e complessa avventura quali sono le elezioni regionali.