Il Frosinone domani a Napoli, torna Sammarco

Il centrocampista entra nella rosa al posto di Hallfredsson

Il Frosinone domani a Napoli, torna Sammarco

La vera notizia del giorno la dà Moreno Longo al termine della conferenza stampa post-rifinitura: “Gori e Krajnc sono infortunati, non li avremo a disposizione. Torna in organico Paolo Sammarco, reintegrato al posto di Hallfredsson che ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico. Paolo sarà tra i convocati. Si è sempre allenato con noi durante questo periodo, è un professionista serio ed esemplare”. Un magic-moment per il centrocampista comasco, diventato ancora papà e quindi rientrato in prima squadra. Partiamo quindi dalla fine del nastro della consueta chiacchierata del tecnico nell’immediato pre-partita. La squadra ha appena terminato l’allenamento, sono da poco passate le ore 13.15.

Miser Longo, domani a Napoli che tipo di atteggiamento avrà il Frosinone? Cercherà di restare il più a lungo possibile in partita per poi cercare il colpo?

“Dobbiamo andare a giocare la nostra gara, senza partire con l’handicap di pensare di aver già concesso la partita al Napoli. Dovremo essere bravi a fare il massimo, disputando una gara che per noi deve essere una opportunità di ottenere punti ed allo stesso tempo ricercare un altro step migliorativo che la nostra squadra sa di poter raggiungere. Anche di fronte  ad una formazione che ha grandi nomi in organico non solo per il campionato italiano ma a livello europeo. A noi serve umiltà e consapevolezza di avere l’entusiasmo di andarsi a misurare contro una squadra di livello internazionale”.

frosinonecalcio.com