IL LAZIO PRESENTE AL FRUIT LOGISTICA 2018 DI BERLINO

Lo rende noto l' Assessorato all' Agricoltura della Regione Lazio

IL LAZIO PRESENTE AL FRUIT LOGISTICA 2018 DI BERLINO

La Regione Lazio, in collaborazione con Arsial, partecipa a Fruit Logistica 2018, la più grande fiera internazionale dedicata al settore dell’ortofrutta, in programma a Berlino dal 6 al 9 febbraio, con oltre 3.007 espositori, 83 Paesi partecipanti e 76.000 buyers.

Il Lazio sarà presente, in uno spazio di 130 mq, con circa 150 produttori rappresentati da Agrilepidio, AOP CSC Lazio, C.O.P.A., Funghidea, Oliver, San Lidano e Torpedino, per promuovere a livello internazionale le eccellenze ortofrutticole insieme all’immenso patrimonio turistico e culturale del territorio regionale.

Durante le giornate fieristiche, infatti, i visitatori dello stand di Regione Lazio e Arsial potranno intraprendere un viaggio fatto di sensazioni visive, attraverso le immagini della campagna “Scopri i 5 sensi del Lazio”, olfattive e percettive, attraverso la degustazione dei prodotti tipici.

Una importante occasione per promuovere un comparto strategico, di importanti opportunità economiche per gli imprenditori agricoli e gli operatori commerciali, e per veicolare, al contempo, una giusta e corretta informazione sulla qualità e sulla sicurezza degli alimenti.

Stand Regione Lazio c/o Messe Berlin – Messedamm 22, Berlino – Pad. Hall 4.2/D-04”.