ACQUA E VIP IN FESTA: A MAGICLAND VA IN SCENA LO YUCATAN PARTY

L’acqua e il divertimento sono stati i protagonisti della festa più bagnata e adrenalinica dell’estate, a Magicland, il nuovo grande parco divertimenti di Roma.

ACQUA E VIP IN FESTA: A MAGICLAND VA IN SCENA LO YUCATAN PARTY

L’estate si fa bollente in Italia? Il caldo africano vi angoscia più dello spread?
Lasciate perdere i soliti rimedi a base di condizionatori, bere molto e ripararsi nelle ore roventi.
Il caldo nei parchi divertimento si combatte a suon di attrazioni acquatiche.
L’acqua e il divertimento sono stati i protagonisti della festa più bagnata e adrenalinica dell’estate, a Magicland, il nuovo grande parco divertimenti di Roma.
Tanti i vip che si sono dati appuntamento mercoledì 18 luglio al Parco per vivere la magia dell’acqua al tramonto: Raffaello Balzo, Nadia Bengala, Matilde Brandi, Nicola Canonico, Pierdavide Carone, Janet De Nardis, Enio Drovandi, Demetra Hampton, Francesco Lanzotti, Sarah Maestri, Angela Melillo, Adriano Pappalardo e Laerte Pappalardo, Guendalina Tavassi.
Madrina della serata la “coraggiosa”  Valeria Marini che ha affrontato le due attrazioni più temibili: Yucatan e Le Rapide. Uno “spillwater” ambientato in un antico tempio Maya che porta gli ospiti a 15 metri di altezza per poi farli precipitare nel lago antistante, la prima, un rafting a bordo di gommoni replique montre lanciati all’interno di un fiume selvaggio di ispirazione norvegese, la seconda.
Il tour è proseguito per la gioia dei bambini, tra le Fontane Danzanti e Pixie River, grande playground acquatico dedicato ai più piccoli.
Nel corso della serata la madrina, Valeria Marini, ha premierato il milionesimo cliente entrato al Parco.
“Siamo felici di questo risultato – dichiara l’amministratore delegato di Rainbow MagicLand Stefano Cigarini – a dimostrazione di come MagicLand arricchisca l’offerta turistica e di entertainment di Roma e del centro Italia”.
Da venerdì 20, grazie a un accordo con Trenitalia e Regione Lazio, MagicLand offrirà i treni del divertimento: 40 treni, tra le 8:25 e le 11:30, da Roma e da Napoli con fermata a Valmontone e bus navetta gratuiti dalla stazione al Parco.

MagicLand rimborsa inoltre il biglietto del treno con uno sconto di €6.

 

Le attrazioni acquatiche protagoniste della festa:

 

Yucatan

Rivivere la storia di un’antica civiltà a bordo di speciali imbarcazioni. Non è necessario prendere un aereo e attraversare l’oceano per provare l’emozione di percorrere le ripide cascate all’interno di un antico tempio Maya che vi avvolgerà con tutto il suo fascino e la sua maestosità.

 

Le Rapide

Immaginate di navigare i fiumi siberiani durante disastrose inondazioni, oppure di trovarvi coinvolti nella furia delle cascate del Niagara. Le Rapide vi faranno solcare un fiume ancora più impetuoso. Un rafting a bordo di speciali gommoni con cui affrontare incredibili forze naturali.

 

Fontane Danzanti

Un playground acquatico per i più piccini, tematizzato da villaggio polare dei pinguini, ricco di giochi e fontane dispettose che si attivano a sorpresa al passaggio dei bambini.

 

Pixie River

Il mini-fiume accessibile anche ai più piccoli, la prima esperienza di rafting sicura e divertente, da affrontare per essere pronti alla grande sfida di Yucatan

 

MagicLand è il nuovo grande parco divertimenti di Roma-Valmontone.

36 attrazioni, 10 spettacoli, eventi: tutto in un solo biglietto!

Servizio treni speciali per il parco: 40 Treni da Roma Termini e da Sud (Napoli, Cassino..) + bus navetta gratuiti per il parco

Orario 10-23 tutti i giorni

Calendario apertura: fino al 6 Gennaio 2013



Info e biglietti su www.magicland.it