MIRAGICA TORNA E RADDOPPIA

Martedì 3 aprile 2012, alle 11, presso il parco divertimenti Miragica, in occasione della imminente riapertura al pubblico del parco, prevista il 6 aprile prossimo, l’amministratore delegato, dottor Stefano Cigarini, illustrerà alla stampa il progetto di ampliamento della struttura che porterà ad un incremento dell’offerta turistica con notevoli ricadute in termini occupazionali. Nella circostanza sarà presentata la stagione 2012 con il programma degli eventi previsti che, in virtù di un protocollo sottoscritto con la Fondazione Valente, porterà a Miragica anche artisti di fama nazionale ed internazionale.
Madrina d’eccezione della conferenza sarà il soprano Katia Ricciarelli, autrice del libro “Altro di me non saprei narrare”, che in serata a Molfetta, terrà un recital a sostegno del reparto di pediatria del Policlinico di Bari. L’iniziativa è organizzata con la collaborazione dell’associazione Prometeo. E per regalare un sorriso ai piccoli ospiti del reparto Miragica regalerà cinquanta biglietti omaggio.
Interverranno il presidente della provincia di Bari, Francesco Schittulli, il sindaco di Molfetta, senatore Antonio Azzollini, il dottor Pietro Centrone, presidente della Fondazione Valente. Katia Ricciarelli sarà intervistata dal giornalista Mario Valentino.