ALATRI -Il ministro della Giustizia Angelino Alfano; Il ministro dello Sviluppo Economico, Paolo Romani e il ministro della Gioventù, Giorgia Meloni.">

TRE MINISTRI SONO ATTESI NEI PROSSIMI GIORNI

ALATRI -Il ministro della Giustizia Angelino Alfano; Il ministro dello Sviluppo Economico, Paolo Romani e il ministro della Gioventù, Giorgia Meloni.

Tre ministri del Governo italiano giungeranno nei prossimi giorni ad Alatri per conoscere ed affrontare importanti problematiche in essere nel territorio in altrettante iniziative organizzate dal Sindaco Costantino Magliocca. Esattamente martedì 10, alle ore 17,00, a Tecchiena interverrà il ministro della Giustizia Angelino Alfano; mercoledì 11 maggio, alle ore 20,00, presso il ristorante “da Sisto” a Basciano ci sarà il ministro dello Sviluppo Economico, Paolo Romani e giovedì 12 maggio, alle ore 17,00 in località Cosciano, il ministro della Gioventù, Giorgia Meloni.
“Una grande attenzione per il nostro territorio – ha commentato il Presidente Iannarilli – è evidente nell’impegno che il Governo sta ponendo intervenendo con i suoi autorevolissimi esponenti direttamente nelle nostre località. Essi potranno incontrare la gente comune che vive nelle varie località della nostra amata città di Alatri e toccheranno con mano la realtà spesso non facile che questa gente vive e per la quale non smettiamo di batterci a ogni livello”.