UN GROSSO MASSO SFONDA UN'ABITAZIONE
ANAGNI - Un grosso masso di circa venti quintali si è staccato dalla montagna intorno a Porciano, nel comune di ferentino, precipitando a valle e finendo all' interno di un'abitazione nella zona Monti nel territorio di Anagni.

24/02/2010
L'Osservatore
...di Alessia Onorati
Per guardare i video è necessario aggiornare la plugin Adobe Flash Player. Inoltre il supporto Javascript del vostro browser deve essere abilitato.




Un grosso masso di circa venti quintali si è staccato dalla montagna intorno a Porciano, nel comune di ferentino, precipitando a valle per circa duecento metri e finendo all' interno di un'abitazione nella zona Monti nel territorio di Anagni. Il gigantesco masso ha sfondato una parete dell'abitazione terminando la sua incontrollata corsa all'interno della cucina. Si è sfiorata la tragedia. Solo per una pura coincidenza in quel momento nella cucina non c'era nessuno. L'episodio si è verificato nella montagna di Porciano. Il grosso masso precipitato a valle ha distrutto la vegetazione finendo anche contro un bombolone del gas che per miracolo non è esploso. Evacuate quattro abitazioni.


Commenta la notizia
     

Il tuo nome (*)

E-mail (*)

Commento (*)
     
  N.B: non saranno presi in considerazione e quindi pubblicati commenti offensivi e/o lesivi nei confronti di cose e/o persone riportare nell'articolo.
(*) TUTTE LE INFORMAZIONI RICHIESTE SONO OBBLIGATORIE.
 
I commenti ricevuti
Nessun commento ricevuto



NEWS
ACQUISTAVA BENI CON CARTE DI CREDITO CONTRAFFATTE

ISOLA DEL LIRI - Arrestato dai Carabineri un 35enne di Arpino sorpreso mentre tentava di acquistare un autoveicolo fornendo generalità false e carnet di assegni contraffatti.

TENTATO FURTO E RICETTAZIONE PER UN CITTADINO RUMENO

ANAGNI -Il 23enne S.M. è stato sorpreso dalle forze dell'ordine con la refurtiva ed a bordo di una autovettura, anch’essa provento di un furto avvenuto a Roma. 

MOSTRA DI EDDA CARMINUCCI

FROSINONE - In mostra alla Villa Comunale, fino al 15 settembre, le opere dell'artista romana Edda Carminucci, anagnina di adozione.

NOTIZIE CORRELATE
Nessun notizia correlata